Tattoo circus benefit Riot Dog

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 1 Nov, 2019 - 3 Nov, 2019
All Day

Categories


Tattoo Riot Dog 2019

Siete tutt* invitat* alla 3 giorni di Tattoo benefit per Riot Dog, la valle dei cani liberi e ribelli.

Riot Dog è un progetto pilota di un rifugio per cani sulle colline bolognesi; un luogo dove i cani vivono liberi, in gruppi sociali, senza costrizioni; dove fanno esperienze graduali e dove capiscono chi sono e cosa cercano nel mondo.

Un posto dove cani e esseri umani possono condividere momenti ed emozioni liber* dal controllo; dove possono creare relazioni profonde che porteranno ad un’adozione reciproca.

Se avete esigenza di tatuarvi in una particolare giornata, contattateci per prenotarvi. Se avete in mente un tattoo che vorreste, contattate i tatuatori e le tatuatrici per discuterne assieme e preparare il disegno.

L’importante è dare a tutt* la possibilità di tatuarsi, quindi i tattoo saranno di piccola e media dimensione!

Il programma è ancora in aggiornamento, potrebbe subire delle modifiche. Per info più dettagliate su dove si terrà l’evento, svolgimento della tre giorni e tatuatrici /tatuatori presenti (o anche solamente per segnalarci la vostra presenza) contattateci  scrivendo una mail a reshzen@gmail.com o chiamando il 3453001582.

Ci saranno:

-Tatuatrici e tatuatori: KRINA,
LAZIMY
(vaccari.simona@gmail.com ; SimonaLaZimyTattooVaccari), Elia
, Danny Scavafosse, Rachele Esse,
Jessica Livelli e altr* in arrivo!!!

–  Serigrafia di XM24 a offerta libera per tutti e tre i giorni. Portate con voi indumenti che vorreste serigrafare.

– L’Oroscopo de AStronza.
Astronza, venuta al mondo nel segno della vergine con ascendente e luna al posto giusto, comincia a consigliare le amiche sul come non farsi sconfiggere dalla sfida dei pianeti ostili.

http://www.astronza.net

– Chiacchierata su antipsichiatria, psicofarmaci, decontestualizzazione dell’individuo tra cani ed esseri umani assieme a componenti di collettivi antipsichiatrici e Davide Majocchi, autore di No Pet liberi e randagi.

– Gnx. Non si sa bene che fa però si diletta tra musica, mimo e clownerie.

–  E altro in arrivo…

L’intero ricavato della tre giorni verrà devoluto a sostegno delle spese per portare a termine la costruzione del rifugio! Ci serve il vostro aiuto!!! Venite numeros*!