Imola – Concerto punk hc benefit inguaiati con la legge

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 9 Mar, 2019
20:00 - 23:30

Categories


Serata benefit spese legali x amiche e amici dall’Emilia Romagna!

La repressione fa sentire il suo fetido fiato di merda sul collo, reagiamo con la solidarietà e ancora più voglia di ribadire che questo regime di democrazia non ci appartiene!!!

Dalle 21:00 concerti

–> DEAF
–> CHAINS
–> MINORANZA DI UNO
–> AUTOTOMIA
–> CHIODI SULLA VIA CRUCIS

A seguire DJ SET
COME SEMPRE CALCETTO, DISTRO E PRESA BENE
// NO FASCI, SBIRRI E I LORO AMICI, SESSIST* E CAGACAZZO //

La rabbia non si arresta, la paura viene rispedita al mittente, la solidarietà è un’arma! Vi aspettiamo!

—-
Il 25 ottobre 2018 è stata notificata la conclusione delle indagini ad una compagna ed un compagno di Modena per i reati di “apologia di reato finalizzata a reati di terrorismo” e “deturpamento” per alcune scritte comparse sui muri della facoltà di economia di Modena risalenti al 19 marzo scorso, anniversario della morte di Marco Biagi:
“1000 Biagi”; “Marco Biagi non pedala più”; “Onore a Mario Galesi onore ai compagni combattenti”. L’indagine a loro carico parte dal Gruppo Terrorismo della procura di Bologna. Contro questi compagni si è attivata una vera e propria gogna mediatica. Il fascicolo di 500 pagine che contiene addirittura una perizia calligrafica di documenti risalenti all’esame di maturità di quasi 10 anni fa, rivela un’indagine sproporzionata per i fatti contestati, il che ci fa pensare quanto continui ad essere spaventato il nemico di fronte al suo “vecchio spettro”.
Il processo che attende i compagni sarà lungo pertanto chiunque voglia esprimere la propria solidarietà o il proprio sostegno è assolutamente ben accetto.