Hambach – Liberate Or Die: From Cage to Freedom campeggio

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 20 Mag, 2020 - 25 Mag, 2020
All Day

Categories


CHIAMATA INTERNAZIONALE!
UNISCITI A NOI PER UNA NUOVA SETTIMANA ANTISPECISTA, WORKSHOPS E SKILL SHARING!
20-25 Maggio, Foresta di Hambach.

La terza edizione di Liberate Or Die: From Cage to Freedom mirerà ad uno spazio aperto nel quale passare del tempo insieme, condividere abilità e attaccare lo specismo. Come in passato, l’evento avrà luogo nell’occupazione della foresta di Hambach, un punto di riferimento dell’anticapitalismo e della resistenza per la giustizia climatica in Europa.

L’EVENTO È ACTION-FOCUSED!

Oltre al condividere le proprie abilità, ogni giorno dell’incontro sarà un giorno d’azione in cui mettere in pratica le nuove conoscenze.Vogliamo motivare le persone ad iniziare azioni autonomamente, senza cercare il permesso dalle organizzazioni mainstream e riformiste. Ci sarà una serie di possibili azioni, in base al vostro particolare interesse e livello di rischio. Alcune azioni possono essere proposte, ma ogni persona è invitata a escogitare piani autonomamente e ad agire spontaneamente.

QUESTO EVENTO È INTERSEZIONALE!

Vogliamo insistere sulle interconnessioni tra antispecismo e tutte le altre battaglie contro l’oppressione. Questo significa tenere presente i vari privilegi che abbiamo e mantenere uno spazio che miri ad opporsi a tutte le gerarchie e a combattere per la liberazione totale – argomento di cui si parlerà nei workshops. Questo non è uno spazio per persone con visioni sessiste, razziste, omofobe etc., che hanno infiltrato diversi movimenti per la liberazione animale nel corso degli ultimi anni.

L’EVENTO È GRATIS!

Non devi pagare per partecipare! Anche se le donazioni sono gradite, crediamo che le persone non dovrebbero pagare per niente. Questo evento può tenersi gratuitamente perché ci auto- organizziamo – ogni persona partecipa alla sua parte nel gruppo, ed è incoraggiata a prendere parte nell’organizzazione dell’incontro. Se vedi un compito, è tuo!

L’EVENTO È IN UN’OCCUPAZIONE!

L’evento avrà luogo in una zona occupata autonoma. Questo significa fare attenzione all’ecosistema della foresta e a prendersene cura – seguire i sentieri, raccogliere i rifiuti, rispettare la natura.

Significa anche tenere un occhio aperto per una possibile intrusione da parte dello Stato. Ogni partecipante dovrebbe essere consapevole del possibile rischio d’arrivo della polizia, sia sottocopertuta che in uniforme. Informazioni sui rischi legali e su come affrontare gli sbirri saranno condivise all’inizio.

Facci sapere se hai idee per i workshops o domande!
Più informazioni e lista dei workshops a seguire.
Spargi la voce e stay wild!!!

Informazioni sul sito: https://www.unoffensiveanimal.com/lod/