Hambach – Forest Anti-Spe Days 2020

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 24 Set, 2020 - 27 Set, 2020
All Day

Categories


CHIAMATA INTERNAZIONALE!!

UNISCITI A NOI NELLA FORESTA DI HAMBACH PER UN WEEKEND DI DISCUSSIONI, WORKSHOPS E RIVOLTA PER LA LIBERAZIONE ANIMALE!

24-27 SETTEMBRE 2020

Dopo strani mesi di distopia e repressione statale senza precedenti imposte sulla base del corona virus, le frontiere si stanno riaprendo e la rabbia sta esplodendo in tutto il mondo. Dal momento che probabilmente non ci sarà nessun raduno radicale/anti-specista in Europa quest’estate, abbiamo sentito il bisogno di fissare un luogo di incontro!

La foresta di Hambach è un costante punto chiave per l’anticapitalismo e l’ecologia radicale nel continente – troviamoci lì e prendiamoci l’opportunità di condividere conoscenze, abilità e prospettive su come affrontare la supremazia umana nel contesto attuale. In continuità con i raduni anarchici per la liberazione animale che si sono svolti a Marsiglia (2016), Bristol (2017), Bilbao (2018) e Roma (2019), puntiamo a connettere coloro che includono la lotta per tutti gli altri animali e il Pianeta in una lotta più ampia contro tutte le gerarchie – una lotta per una liberazione totale.

Un elenco di workshops – sia pratici che teorici – sarà presto annunciato. Vi invitiamo inoltre a proporre le vostre idee, sia nelle settimane a venire o anche in modo spontaneo ad evento iniziato. Altri contributi,ad esempio bancarelle e quant’altro, sono vivamente apprezzati.

Ricordate, questo evento è:
– GRATIS, incluso cibo vegano per tutta la durata dell’evento
– AUTO-ORGANIZZATO, quindi se vedi un lavoro, è tuo!
– ANTI-OPPRESSIONE, quindi andate a fanculo se avete comportamenti e
idee razziste/sessiste/eterosessiste/cis-sessiste/speciste o bigotte
– IN UNA FORESTA, quindi siate pront ad accamparvi e a rispettare
l’ecosistema
– L’evento si terrà in un terreno occupato ILLEGALMENTE.

Ulteriori informazioni su cosa aspettarsi e come arrivarci saranno pubblicate qui più tardi: www.forestantispedays.noblogs.org

Non esitate a contattarci per domande o altro:
forestantispedays@riseup.net

Spread the word and stay wild!