Date/Time
Date(s) - 27 Gen, 2018
08:00 - 12:00
Location
Portici
Categories
CASA POUND A PINEROLO?
PRESIDIO ANTIFASCISTA!
Sabato 20 gennaio siamo rimast* stupefatt* nell’apprendere che, all’angolo dei portici di fronte a piazza Cavour, ci fosse un banchetto di raccolta firme per Casa Pound, noto rigurgito neofascista che orgogliosamente si autodefinisce come “fascisti del terzo millennio”.
Spontaneamente un gruppetto di antifascist* ha cercato di interrompere il volantinaggio ricordando di quali gesti i fascisti si macchiarono nelle nostre valli, e non solo, e di quanto siano ancora responsabili, nel 2018, di aggressioni e accoltellamenti ai danni di migranti e militanti antifascist*, oltre che del farsi portatori di un’ideologia mortifera ed infame che tante responsabilità ha nella nostra storia e nel nostro presente. Presente in cui le destre crescono sempre più nella fortezza europa.
Sabato prossimo, 27 gennaio, i fascisti vorrebbero tornare ad infestare le strade della nostra cittadina e anche noi torneremo per garantir loro una risposta ancor più determinata.
I FASCISTI NON LI VOGLIAMO
Sabato 27 gennaio 2018 H 8.00 (PUNTUALI)
PORTICI ANGOLO CORSO TORINO/VIA SALUZZO, PINEROLO.
Antifascist*