Regno Unito – Aggiornamento sulla situazione di Toby Shone

Aggiornamento sulla situazione del compagno anarchico Toby Shone (Regno Unito, ottobre 2021)

Il processo contro Toby è iniziato il 6 ottobre alla Bristol Crown Court. Le accuse inerenti l’amministrazione del sito internet 325.nostate.net, il finanziamento del terrorismo attraverso il sito stesso e la diffusione e raccolta di materiale utile a terroristi sono state ritirate per mancanza di prove.

Le altre accuse relative al possesso di droghe di classe A e B con l’intento di spaccio, di produzione di droga di classe B e un’ulteriore accusa relativa al possesso di droga di classe AA sono ancora al vaglio. In questo momento si ritiene che queste accuse potrebbero comportare un periodo di detenzione di 3-6 anni.

L’Operazione Adream scatenata dallo Stato britannico è un tentativo di distruggere il 325 e le sue pubblicazioni, un attacco alla controinformazione che è connesso alla repressione intensificatasi su quest’isola dopo la pandemia e i conseguenti lockdown, una repressione che è sempre esistita, un attacco a qualsiasi forma di rivolta presente nel Regno Unito.

Non crediamo nella colpa e nell’innocenza, né nella passività, solo nella solidarietà in grado di contribuire alla continuazione del conflitto contro l’esistente.

Forza e solidarietà al compagno anarchico Toby Shone!

Niente è finito, il conflitto continua!

Dark Nights Collective

[Pubblicato in inglese da darknights.noblogs.org, traduzione italiana pubblicata da malacoda.noblogs.org].