Cosenza – Bollettino n. 1 della Biblioteca spazio anarchico “Lunanera”

Cosenza - Bollettino n. 1 della Biblioteca spazio anarchico "Lunanera"

“Questo bollettino si compone di testi scritti dai curatori della biblioteca e da alcuni estratti ritenuti interessanti. Ad ogni modo, sarà ben accetto il contributo di chi volesse condividere esperienze o riflessioni, nate dalla fruizione del materiale in consultazione.
Il primo numero si occuperà di due nuove pubblicazioni: “Poesie dialettali di lotta e di protesta – scritte dal 1985 al 1989” di Domenico Salemme, uscito per le Edizioni Monte Bove e “Anarchici e anarchia in Calabria” di Antonio Orlando, edito da Erranti Edizioni.
In più, è stato inserito un articolo tratto dal bollettino Crocenera anarchica (n.25 – 1983) dal titolo “Progetto repressivo e possibilità rivoluzionarie”, un contributo nel suo complesso ancora attuale su come il dominio possa assorbire suggerimenti utili  anche dalle tensioni rivoluzionarie, quando esse cercano di metterne in evidenza la brutalità repressiva o la sua perfezione tecnico-organizzativa, e su come attaccare il nemico facendo leva sulle sue numerose contraddizioni.
Buona lettura”.
(Tratto da : Una biblioteca anarchica)
Per chi volesse richiederne copia può inviare una mail a lunanera@mortemale.org