B(A)D NEWS – Episodi 13 e 14

“B(A)D NEWS – Angry Voices from around the world” è un notiziario della rete internazionale di radio anarchiche e antiautoritarie, composto da brevi spezzoni di notizie provenienti da diverse parti del mondo.

Episodio 13

Contenuto:

– A Radio di Berlino ci porta un’introduzione a Vedeng a Rojava, un nuovo progetto di podcast creato da persone sul campo nel nord della Siria

– Da A Radio Vienna ascoltiamo le informazioni su una manifestazione contro l’imminente summit dell’UE in Austria a settembre e un richiamo per una settimana internazionale di solidarietà con i prigionieri anarchici

– Parole sull’imminente sciopero nazionale in prigione nei cosiddetti Stati Uniti dai nostri amici della radio The Final Straw

– Dissident Island Radio nel Regno Unito ci porta brevi aggiornamenti da tutto il paese trattando la recinzione dello spazio pubblico, il controllo dell’immigrazione, i diritti degli animali e la lotta continua per fermare il fracking.

[Durata: 32:12]

Si prega di inviare feedback e commenti a: a-radio-network / at / riseup (.) Net

E più contenuti sono disponibili su https://www.a-radio-network.org

oppure puoi scaricarlo direttamente da archive.org qui:

Bad News_Episode 13_EN

fonte: a-radio-network.org

Episodio 14

Contenuti:

– Il resoconto di Hotwire sugli eventi e le manifestazioni commemorative in occasione del primo anniversario del raduno bianco-suprematista di Unite the Right a Charlottesville, Virginia, USA.

Radio Zones of Subversive Expression di Atene, in Grecia, discutono della distruzione capitalista della terra, nonché di un aggiornamento sulla situazione dei rifugiati all’ombra della stagione turistica dei ricchi playboy.

– The Final Straw di Asheville, North Carolina, ci porta un’intervista con Isabelle (studente dell’Oberlin College in Ohio) e Christopher (neolaureato dell’Oberlin College) sul coordinamento tra studenti e comunità per praticare l’azione diretta e resistere a un gasdotto frazionato da 36 pollici che attraversa Oberlin e raggiunge lo stato del Michigan, a 250 miglia, nei cosiddetti Stati Uniti.

– A-Radio Vienna in Austria condivide un richiamo per una settimana internazionale per sostenere i prigionieri anarchici, dal 23 al 30 agosto, e un invito a mobilitarsi contro i confini europei del 20 settembre e il vertice sul militarismo a Salisburgo, in Austria.

Dissident Island Radio dal Regno Unito contribuisce con una panoramica sull’attivismo, tra cui un’azione di Fronte di liberazione animale, lotte sindacali e azioni antifasciste.

[Durata: 41:07]

Oppure puoi scaricare direttamente da archive.org QUI

Si prega di inviare feedback e commenti a: a-radio-network / at / riseup (.) Net

E più contenuti sono disponibili su https://www.a-radio-network.org

fonte: a-radio-network.org