Niederkaina, Germania – Distrutta lastra di commemorazione ai nazisti

Niederkaina, 21 aprile 2018

Niederkaina, Germania - Distrutta lastra di commemorazione ai nazistiSpaccata targa di commemorazione ai nazi! Nella notte dal 20 al 21 aprile 2018 abbiamo visita il Kaltland, più esattamente la località Niederkaina, un piccolo tranquillo villaggio presso Bautzen poco lontano da Ostritz. Dove il 22 aprile 1945 dei nazi si nascosero in un fienile dove furono attaccati e uccisi dagli alleati. La città di Bautzen depone ogni anno delle corone sulla lastra fissata in loco in commemorazione dell’allora „Volkssturm“ (milizia popolare nazionalsocialista), che ovviamente non chiamano così. Anche il gruppo locale „StreamBZ“ ed altrx neonazi dei dintorni fanno ogni anno una fiaccolata per i caduti del „Volkssturm“ e pubblicizzano dei video in materia.
La città di Bautzen e „StreamBZ“ parlano solo ed esclusivamente di „persone, vittime“.

No! Erano colpevoli!

Ma per la Germania non è nulla di strano, si elargiscono decorazioni ax antisemitx (Echo 2018) e a Ostritz si festeggia alla grande il compleanno di Adolf Hitler (scudo e spada). Ma per il Yom haShoah, la commemorazione dex ebrex assassinatx, in questo paese di colpevoli nessunx ha delle idee in materia.

Per i nazi non può esserci commemorazione e deposizioni di corone e simili, ecco perché abbiamo frantumato la lastra di commeorazione. E non sarà l’ultima!

fonte: chronik.blackblogs.org