Santiago, Cile – Attacchi in solidarietà al Machi Celestino Córdova, ai prigionieri anarchici e in ricordo di Mauricio Morales

30 maggio.

Abbiamo attaccato la Cooperativa di credito e risparmio dei carabinieri (COOPERLACAR) con un ordigno incendiario di facile realizzazione, riaffermando il nostro odio e ostilità permanente contro qualsiasi ingranaggio della macchina sociale e contro quelli che sono o sono stati parte di essa.
Una volta poliziotto, poliziotto per sempre!

Riteniamo che l’esistenza della polizia è di per sé violenza, non ci sorprende il suo agire contro tutti coloro che disturbano il suo ordine, ma non possiamo restare in attesa di fronte alle sue costanti aggressioni. Giù le mani dai nostri compagni, immigranti e mapuche.
Nessuna aggressione senza risposta!

A 9 anni dalla morte in azione del compagno Maurcio Morales, abbracciamo la sua volontà di attacco contro il potere e l’autorità, desiderando che essa prevalga attiva nelle mani dei compagni, e non muoia in bocca.

Machi Celestino Córdova alla sua Rewe, subito!
Saluti e solidarietà attiva con il compagno Juan Aliste Vega.
Viva l’anarchia!

fonte: anarhija.info

Santiago, Cile - Attacchi in solidarietà al Machi Celestino Córdova, ai prigionieri anarchici e in ricordo di Mauricio Morales

MACHI CELESTINO CORDOVA ALLA SUA REWE, PRIGIONIERI DELLA GUERRA SOCIALE PER LE STRADE, PUNKY MAURI PRESENTE

Rivendichiamo l’attacco incendiario dell’autobus, linea 426 della Transantiago, avvenuto questo venerdì 1° giugno attorno alle 21:00, all’incrocio di via Matucana con la Romero nella zona della stazione centrale.

Invitiamo ad estendere l’attacco costante contro le istituzioni bastarde e i servizi statali.
Solidarizziamo con il conflitto che si sta sviluppando nel sud dei territori chiamati cile e argentina, abbracciamo la dignitosa resistenza del popolo mapuche.

CHE SI MOLTIPLICHI LA SOLIDARIETA’ ATTIVA!
PRIGIONIERI ANARCHICI DETENUTI NELLE SEGRETE DEL CAPITALE PRESENTI!
NEANCHE UN MINUTO DI SILENZIO TUTTA UNA VITTA DI LOTTA!

giugno 2018

fonte: anarhija.info