Montreal, Québec – Attacchi contro i Soldiers of Odin

Montreal, Québec - Attacchi contro i Soldiers of Odin

Nella notte del 18 marzo, in risposta ai Soldiers of Odin che avevano realizzato un’uscita pubblica per promuoversi durante la sfilata del giorno di San Patrizio, abbiamo distrutto l’auto del presidente provinciale dei S.O.O., Kathy Latulipe. Abbiamo trovato la sua grigia HHR Chevrolet, (targa W69 K2M), parcheggiata in una stradina del quartiere Villeray. Abbiamo scritto “FUCK S.O.O.” sul lato, distrutto tutti i finestrini, e tagliato tutte le gomme.

Quella stessa notte, abbiamo anche distrutto tutti i finestrini della vettura del dirigente dei S.O.O. di Montreal, Stephane Blouin. Abbiamo trovato la sua CX5 Mazda blu, (targa G54 HTB), parcheggiata davanti a casa sua al 2553 rue Fletcher, a Montreal Est.

Qualche giorno dopo, abbiamo riservato lo stesso trattamento alla vettura di Simon Arcand. È il videografo amatoriale dei S.O.O. Abbiamo trovato la sua auto parcheggiata davanti a casa sua al 4965 di rue Laurentien, a Drummondville.

Soldiers of Odin è un gruppo razzista e fascista. Non hanno posto in questo mondo, e noi gli andremo sotto ad ogni passo, con ogni mezzo necessaro.

Fuck fascists everywhere.

fonte: mtlcounter-info.org