Germania – Attacchi contro nazisti e razzisti

Wuppertal, 9 aprile 2018

Germania - Attacchi contro nazisti e razzistiNella notte dal 8 al 9 aprile abbiamo fornito vetri rotti e vernice alle sedi locali dei partiti CDU, SPD e FDP. La SPD e la CDU governano a livello federale e la CDU e FDP nel Nordreno Vestfalia.

Quasi 25 anni fa fu abolito di fatto il diritto all’asilo che fino allora, come insegnamento tratto dal periodo nazionalsocialista, offriva delle possibilità relativamente decenti ax profughx. Tre giorni dopo, il 29 maggio 1993, dei nazi incendiarono una casa a Solingen assassinando cinque persone perché erano turche. Il fatto fu parte di una lunga catena di attacchi, omicidi e pogrom. Queste azioni non cascarono dal cielo. Sono da considerarsi nel contesto dell’aizzamento razzista anche da parte dei governanti di allora che sono gli stessi di adesso.

Oggi, 25 anni dopo, la stessa feccia al timone piangerà lacrime di coccodrillo nell’anniversario di  Solingen ma continuerà a portare avanti la politica d’esclusione, d’espulsione, di sfruttamento, di guerra! Lx profughx sono internatx e una legge contro lx profughx incalza l’altra. E di nuovo la teppaglia razzista imperversa nelle strade, ci sono attentati e abusi brutali e con AFD un partito fascista entra nel parlamento federale. La CDU sta al gioco e aizza a più non posso e ora Horst Seehofer ha un ministero della patria. La SPD come sempre s’atteggia da moderata e vota per le schifose leggi contro lx profughx. La FDP si riconosce nell’estrema destra AFD e, con la CDU, in Nordreno Vestfalia è favorevole all’internamento dex profughx.

Quanto siete vigliacchx!

Helge Lindh della SPD nel contesto dell’azione contro le sedi di partito parla di vigliaccheria e di violenza. Caro Helge, violenza è atteggiarsi da antirazzista e poi impedire che possano seguire le famiglie alle persone già in Germania. Vigliacchx è fare degli affari sporchi con il regime Erdogan per paura che dex profughx possano venire in Europa, come lo ha fatto la grande coalizione al governo. Vigliacchx è portare in porto gli affari con le armi che poi tra l’altro servono per attaccare la rivoluzione a Rojava. Violenza sono le vostre leggi che schiacciano chi non ha lavoro e lx profughx. Violenza è la vostra polizia brutale che durante il G20 l’anno scorso ha ferito gravemente innumerevoli persone. Violenza è quel che fanno lx vostrx soldatx nei diversi conflitti.

Con la nostra azione salutiamo ovviamente anche lx combattenti ad Efrin e Rojava. Tenete duro. SPD/CDU, voi contribuite ad assassinare.

Attaccate il razzismo e lx razzistx come e dove potete!

Antagonisticx e offensivx a più non posso. Per la rivoluzione sociale! Fuori per il 1. maggio autonomo!

Germania - Attacchi contro nazisti e razzistiGermania - Attacchi contro nazisti e razzisti Germania - Attacchi contro nazisti e razzisti

 

 

 

 

fonte: chronik.blackblogs.org

Cunewalde, 12 aprile 2018

germania antifaAttorno alle ore 01:40 di notte attentato incendiario a un’auto e lanci di sacchetti con la vernice gialla e la scritta „Caccia ai nazi “ a un’abitazione con danni di circa 12.000 Euro.
Si presume il motivo politico. (…).

antifascismo antifascismo
fonte: chronik.blackblogs.org

Flörsheim al Meno (Flörsheim am Main), 13 aprile 2018

afdIl  contesto è evidente. Nella notte a venerdì, un giorno prima del congresso di partito AfD previsto per sabato e domenica nella sala cittadina di Flörsheim, c’è un attacco puzzolente all’edificio. (…)
Ignoti hanno fatto un buco di pochi centimetri nel vetro dell’entrata e introdotto un liquido fortemente puzzolente nel ridotto della sala. Non si sa se trattasi di acido butirrico ma secondo i primi rilevamenti la sostanza non sarebbe pericolosa.
(..) Malgrado l’incidente, secondo la polizia non c’è motivo per riconsiderare la sicurezza nel contesto del congresso di partito AfD e la contromanifestazione annunciata. (…).

fonte:  chronik.blackblogs.org

Dresda (Dresden), 14 aprile 2018

afd nazisti[Sassonia] Fight AFD: Dipende da noi.
AFD con il 12,6% era il terzo partito nelle elezioni parlamentari federali 2017 riuscendo così ad entrare nel parlamento federale. In Sassonia era la prima forza. Dalla sua fondazione nel 2013, il partito aveva successo nei vari Länder federali, un successo che si esprimeva chiaramente nelle elezioni federali. Con l’elezione di AFD entrano ancora la disumanità, il razzismo e l’aperto nazionalismo nel parlamento federale.

L’elezione mostra però solo l’evidenza che questa società è di nuovo o tuttora una società attaccata al passato e alla discriminazione d’ogni tipo. Nell’estate 2019 ci sono le prossime elezioni regionali in Sassonia. Con ogni probabilità la AfD sarà la forza maggiore.

Nelle ultime settimane continuava ad avvicinarsi a PEGIDA e con questo raggruppamento nazionalista vorrebbe raggiungere ancora di più elettorix. In Sassonia imperversa già un clima di emarginazione. Quasi ogni giorno si registrano degli attacchi verbali o fisici contro persone e istituzioni che non rientrano nella loro visione razzista e sessista del mondo. Dipende da noi impedire che la AFD diventi la prima forza.

Ci sono tante possibilità per sfruttare attivamente i mesi fino alle elezioni regionali. Oltre alle manifestazioni, i volantini, discutere e altro si deve portare avanti anche una lotta militante contro questo partito e chi lo sostiene. Solo così possiamo rendergli la vita più sgradevole possibile.

Nella notte a venerdì 13 aprile a Dresda abbiamo fatto un piccolo inizio per una campagna militante a livello regionale. Dopo di che Karin Wilke (0351 8022780; 01723507742) con il suo coniuge Stefan Strauss ed alcunx amicx festeggiava fino a notte fonda il suo 65. anniversario, come regalo abbiamo attaccato la sua abitazione (Klarastraße 4) con la vernice.

Karin Wilke ed il suo coniuge Stefan Strauss non sono dex ignotx nell’AFD. Wilke era membro fondatore dell’associazione federale, dell’associazione regionale Sassonia e dell’associazione distrettuale Dresda della „Alternative für Deutschland“. Dal 2015 risiede nel parlamento regionale per la AFD. Inizio 2018 Wilke richiese che „bambini senza prospettiva di rimanere devono andare a scuola divisi dagli altri“ e che la scuola dovrebbe “essere allo stesso livello del paese di provenienza“. Inoltre, nell’ambito del 13 febbraio 2018 sul cimitero Heide di Dresda commemorava lx criminali (della II. Guerra Mondiale) tedeschx.

Dichiarare guerra alla AFD ad ogni livello!

fonte: chronik.blackblogs.org