Cagliari – Scritte e imbrattamento contro il DASS e il prof. Cao sulle vetrate dell’aula magna di ingegneria

Professor Giacomo Cao
Professor Giacomo Cao

Tutti i media locali riportano la notizia di un imbrattamento più scritte avvenuto la notte scorsa sulle vetrate dell’aula magna della facoltà di ingegneria di Cagliari.

Le scritte sono indirizzate verso il DASS e il professor Giacomo Cao, direttore dello stesso e docente ordinario nella facoltà.

DASS RICERCA PER LA GUERRA – CAO SCHIAVO DEI MILITARI

Sono queste le scritte vergate sulle vetrate. Non è la prima volta che Cao e l’operato del DASS vengono presi di mira nottetempo. Probabilmente non è un caso che questo nuovo attacco avvenga in un momento in cui il Distretto Aerospaziale Sardo sia in piena espansione. Recentemente sono state effettuate diverse esercitazioni all’interno del PISQ riguardanti progetti di ricerca del DASS, nonostante questo e nonostante la partecipazione nel consorzio del DASS di ditte come Avio e Vitrociset (solo per citare le più note) Cao continua a dichiarare: “Non mi stancherò mai di ripeterlo: il distretto non ha nessun progetto di tipo militare, io non sono schiavo di nessuno”. Sarà forse che per Cao l’industria d’armi o la ricerca bellica non fanno parte del mondo della guerra e dei militari ma pare che non per tutti sia così.

Cagliari, scritte ingiuriose contro prof. Giacomo Cao

fonte: nobordersard.wordpress.com