Bologna – Microfoni e GPS nell’auto di una compagna

All’interno dell’auto di una compagna sono stati ritrovati 2 microfoni (foto 1 e 1-b), 1 GPS (foto 2) e 1 dispositivo con antenna contenente scheda TIM e scheda di memoria da 16 giga (foto 3).
I cavi di alimentazione rosso/neri sono stati collegati ai fusibili (foto 4, punto 1) e ad altri cavi posti sotto al cruscotto, mentre il GPS con calamita e l’accrocchio con le varie schede e l’antenna sono stati posti dietro al tachimetro (foto 4, punto 2 e foto 5).
I 2 microfoni si trovavano invece sotto la copertura del tettuccio dell’auto e i cavi raggiungevano il punto di alimentazione attraverso la portiera (foto 6, punti 3 e 4).
All’interno degli involucri ben impacchettati c’era ciò che si vede in foto 7 e 8.
Da quanto è stato possibile verificare, il tutto è stato apparecchiato nell’auto della compagna più di un anno fa e le registrazioni erano attive anche ad auto spenta per un raggio di diversi metri.

Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna Bologna - Microfoni e GPS nell'auto di una compagna